FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mi è piaciuto Terminator3...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mi è piaciuto Terminator3...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Mi è piaciuto Terminator3...
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 01:27  
e mi sento pure di consigliarlo.
Si parala tanto del rapporto tra genere e giudizo.Questo è un film d'azione fatto bene, con una bella sceneggiatura, bellissimi effetti speciali, una buona dose di ironia e autocitazioni.Insomma non demerita confrontato ai deu prequel.
Le aspettative erano quelle di un ramake di bassa lega, ed invece le scene continuate ed assurde di effetti speciali, alla fine ti rapiscono lo sguardo.
Ottimi i rimandi ai due repcedenti episodi, e tanti puntini in sospeso per il necessario Terminator 4.
Proprio nell'evoluzione dei personaggi credo sia la forza di questa trilogia, che si è riciclata nuovamente e per la prima volta mette già in preventivo il proseguio.
Il robot donna è di una bellezza eccezionale,Schwarzy è sempre lui, perfetto per questi ruoli. E così si passa sopra a qualche lecita domanda(perchè un solo androide cattivo?, perchè non ritornare in un momento ancor precdente?ect...), per passare due ore piacevoli.
Logico che se non piaccia il genere, non se ne possano godere i lati positivi.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-09-2003 12:54  
Sei sicuro ? Mi fido ?
Perchè mi hai quasi convinto... vale i precedenti ?
O per lo meno , anche se non li vale non è una cagata ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 13:10  
Consigliare un film di questo genere è sempre una responsabilità.Ma me l'asssumo
Adesso potrei sminuire o mettere un pco le mani avanti, dicendoti "a me è piaciuto,però...".E sicuramente non piacerà a tutt(esiste un film universalmente apprezzato dal pubblico?).
In poche parole:
un bel film d'azione,senza dubbio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-09-2003 13:18  
quote:
In data 2003-09-19 13:10, gatsby scrive:
Consigliare un film di questo genere è sempre una responsabilità.Ma me l'asssumo
Adesso potrei sminuire o mettere un pco le mani avanti, dicendoti "a me è piaciuto,però...".E sicuramente non piacerà a tutt(esiste un film universalmente apprezzato dal pubblico?).
In poche parole:
un bel film d'azione,senza dubbio.




MI2 è un bel film d'azione ?

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Messaggi: 1872
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2003 13:20  
quote:
In data 2003-09-19 13:10, gatsby scrive:
...
E sicuramente non piacerà a tutt(esiste un film universalmente apprezzato dal pubblico?)



le ali della libertà con tim robbins... non ho mai sentito parlarne male in vita mia (pubblico e critica)... cmq andrò a vedere t3, se è una boiata non sarà certo la prima ne l'ultima che vedrò...


_________________

  Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 13:24  
Marò marò come vorrei vederlo ma ho promesso ad un amico che l'avremmo visto insieme e mo' questo parte e torna a metà ottobre...o come soffro...quanto dovrò aspettar...
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-09-2003 13:32  
Beh... anche Forrest Gump dai... non ne ho mai sentito parlare male...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-09-2003 13:34  
quote:
In data 2003-09-19 13:20, natalie73 scrive:
quote:
In data 2003-09-19 13:10, gatsby scrive:
...
E sicuramente non piacerà a tutt(esiste un film universalmente apprezzato dal pubblico?)



le ali della libertà con tim robbins... non ho mai sentito parlarne male in vita mia (pubblico e critica)... cmq andrò a vedere t3, se è una boiata non sarà certo la prima ne l'ultima che vedrò...






A me le ali della liberta ha fatto schifo...

scherzo...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-09-2003 13:36  
quote:
[i]In data 2003-09-19 13:34, simboy
A me le ali della liberta ha fatto schifo...

scherzo...



Schifo addirittura? Allora hai gusti difficili
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-09-2003 13:37  
quote:
In data 2003-09-19 13:36, KaiserSoze scrive:
quote:
[i]In data 2003-09-19 13:34, simboy
A me le ali della liberta ha fatto schifo...

scherzo...



Schifo addirittura? Allora hai gusti difficili




Leggi l'ultima parolina...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-09-2003 13:48  
oops scusa
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Adepto

Reg.: 17 Set 2003
Messaggi: 9
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-09-2003 13:57  
quote:
In data 2003-09-19 13:18, simboy scrive:
MI2 è un bel film d'azione ?


NO
_________________
io credo

[ Questo messaggio è stato modificato da: Adepto il 19-09-2003 alle 13:57 ]

  Visualizza il profilo di Adepto  Invia un messaggio privato a Adepto    Rispondi riportando il messaggio originario
Adepto

Reg.: 17 Set 2003
Messaggi: 9
Da: Foggia (FG)
Inviato: 19-09-2003 13:57  

_________________
io credo

  Visualizza il profilo di Adepto  Invia un messaggio privato a Adepto    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-09-2003 13:58  
quote:
In data 2003-09-19 13:18, simboy scrive:



MI2 è un bel film d'azione ?
[/quote]

Secondo me ,no.

_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Messaggi: 1603
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 19-09-2003 14:09  
quote:
In data 2003-09-19 13:58, gatsby scrive:
quote:
In data 2003-09-19 13:18, simboy scrive:



MI2 è un bel film d'azione ?



Secondo me ,no.


[/quote]

Già vado più tranquillo...

  Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.126817 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: